Biketribe

Oh no, qualcosa è andato storto. Controlla la tua connessione di rete e riprova.

Perchè facciamo questo?

Come a tanti di noi, e sopratutto molti stranieri, più di una volta è capitato di trovarsi in difficoltà nel reperire facilmente informazioni in un luogo di pesca non conosciuto. Alberto in Puglia un'estate non sapeva dove calare il gommone, dove si trovavano gli spot di pesca migliori o dove reperire esche e artificiali... così è nato PesCo, per rendere più connessa la community pesca.

Road

Noi a Venezia prima di presentare la startup alla prestigiosa università americana MIT.

Cosa abbiamo fatto?

Abbiamo costruito le basi di una comunità online, un marketplace dove offrire la propria esperienza. Ma sopratutto un punto di incontro fra i turisti ed i locali che vogliono guadagnare qualcosa extra dalla loro passione.

Cosa vogliamo ottenere?

C'è molta foschia e incomprensione dietro lo sport della pesca ed il suo relativo mercato professionale, confrontandoci con enti molto importanti nel settore sostenibilità abbiamo capito che possiamo migliorare la conoscenza proprio attraverso le esperienze dentro PesCo.

A chi ci rivolgiamo?

PesCo è un portale dedicato non solo agli appassionati della pesca, ma anche a coloro che vogliono imparare la cultura, l'enogastronomia o semplicemente vedere il territorio sotto occhi diversi... sotto la visione di chi ama il suo sport e vive ogni giorno ogni momento a modo suo.

Chi siamo?

People who consider joining a marketplace want to know who’s behind it. Share the names and faces of your team to make yourself feel more approachable. See the example below.

Designer e visione dell'azienda

Sandro Co-Founder

Designer e visione dell'azienda

Esperto di pesca, da passione a lavoro

Alberto Co-Founder

Esperto di pesca, da passione a lavoro

XR expert e principale informatico della startup

Giovanni

XR expert e principale informatico della startup

Da project manager sa cosa necessità la startup

Davide

Da project manager sa cosa necessità la startup